Celebrare la Giornata della Terra attraverso le foto del National Geographic e il concorso Travel Photographer of the Year

Se c’è una rivista che mostra continuamente le immagini più belle di tutto il mondo, è sicuramente il National Geographic.

I suoi prestigiosi concorsi fotografici attirano alcuni dei migliori fotografi e osservando i loro scatti mozzafiato, non si può fare a meno di sentire un forte legame con la Madre Terra.

Come ogni anno il National Geographic ha indetto il Travel Photographer of the Year: il concorso Travel Photographer of the Year 2018 del Nat Geo è tutt’ora aperto e per partecipare ci sarà tempo fino al 31 maggio, per concorrere in una delle tre categorie quali natura, città e persone.

Nell’attesa che il Nat Geo scelga i vincitori e soprattutto che tutte le foto abbiano la stessa visbilità, abbiamo deciso di mostravi gli scatti del Travel Photographer of the Year 2017, in modo da farvi un’idea della qualità e della bravura dei fotografi che partecipano ogni anno a questo prestigioso concorso.

Allora, ecco alcuni dei migliori scatti della categoria natura, cercando a modo nostro di celebrare anche la ‘Giornata Mondiale della Terra’  (o Earth Day, come dir si voglia).

Info: nationalgeographic.com

Boissonneaua flavescens

 

Provenza, Potatura estiva

 

La marcia

 

Riflesso della grotta verde

 

Vista subacquea di Lofoten in inverno

 

Ali attraverso il sole

 

Foresta fatata

 

Lava solidificata Vs. Foresta

 

Grande tempesta di fulmini in Canada

 

Strada infinita per la Trasilvania

 

Prima immersione

 

La potenza della natura

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*