L’albero di Natale quando l’albero non c’è: alcune idee creative e originali per creare un albero di Natale unico

C’è aria di Natale ed è ora di preparare l’albero di Natale, il vero simbolo delle feste capace di portare l’atmosfera natalizia in ogni luogo.

Ma per chi desidera stupire, il classico albero di Natale potrebbe non essere la miglior scelta: ed è qui che il web ci viene incontro, mostrandoci decine se non centinaia di alternative a quegli anonimi alberi finti, proponendo addobbi e decorazioni davvero originali e interessanti.

Si sa che il Natale stimola la fantasia e la creatività: allora ecco l‘albero di dolci, quello fatto di cuscini, l’albero di Natale ‘invisibile’ fatto solo di addobbi, l’abero di Natale in perfetto stile Lego o quello fatto di libri per i veri amanti della lettura, e ancora l’albero di Natale fatto di bottiglie vuote per gli appassionati del riciclo o quelli minimal fatti di sole luci o da asticelle di legno e tanti altri ancora.

E pensate anche, a differenza di quelli tradizionali, quanto sarà facile smontarli e riporli al loro posto: i libri rimessi sullo scaffale, i cuscini riposti sul divano e i dolci probabilmente saranno già finite da un pezzo!

 

 

 

 

 

 

Comments

comments