Il fotografo Felix Hernandez ha creato una pubblicità low-cost con un modellino di Audi Q2 che sembra vera

La pubblicità di un’auto può costare molti soldi. A meno che non si affidi il lavoro a Felix Hernandez.

Felix Hernandez non è nuovo a progetti pubblicitari automobilistici low-cost, ma il suo ultimo lavoro con Audi Middle East, Hernandez ha creato un deserto e una strada proprio nel bel mezzo del suo studio.

Anche se Felix è il guru dei mini-mondo, questo progetto è stato difficile anche per lui: “Dove normalmente lavoro con modelli in scala 1/18, per il lancio della Audi Q2 sono stato incaricato di fare una serie di fotografie utilizzando un modello in scala 1/43“, dice il fotografo. “Questa era la mia prima volta che facevo questo tipo di fotografia con un modello così piccolo“.

Per realizzare tuto ciò, Felix ha utilizzato pannelli di ‘foamcore'( un materiale professionale in schiuma estrusa, utilizzato per produrre cartellonistica),  LED e carta vetrata per costruire una strada interna, mentre le sue dune di sabbia consistevano di polvere fine mescolata  con acqua. Il risultato è stato davvero realistico e adesso Felix, con questo progetto si è attirato le attenzione di molti esperti del settore.

Hernandez, tuttavia, ha speso alcuni dei soldi di Audi per volare a Dubai con il collega fotografo Adrian Sommeling, per scattare alcune foto all’Audi Q2 di fronte ad un iconico paesaggio orientale del Medio Oriente.

Info: hernandezdreamphography.com | 500px | behance | Facebook | Instagram | Youtube

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*