Il nuovo video di Fabio Rovazzi con Fabio De Luigi e Enrico Papi alla Tromba: è ‘Tutto molto interessante’

fabio-rovazzi-enrico-papi-fabio-de-luigi-tutto-molto-interessante-video-ufficiale

 

È finalmente uscito ‘Tutto molto interessante’, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi per la gioia di tutti i fan che hanno ballato al ritmo di ‘Andiamo a comandare’ . Dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video, tutto di questo progetto è curato dallo stesso Rovazzi, che evidentemente sa come confezionare un prodotto nel modo giusto. Rovazzi ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio:

“credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti”

 

Fabio ha scritto il brano insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotto da Merk & Kremont e Marnik .

“Tutto molto interessante” vuole proporsi al pubblico in modo responsabile, visto il numeroso seguito di giovani fan: per farlo Rovazzi ricorre alla complicità di due amici: Fabio De Luigi, che interpreta il ruolo di un discografico che obbliga Fabio Rovazzi a realizzare un secondo singolo e a farlo senza l’uso di parolacce e per questo gli affianca un esperto della censura interpretato da Enrico Papi.

Nel video presenti anche volti noti e youtuber italiani: J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia.

 

Comments

comments