Ishu: la sciarpa anti paparazzo che tutti i vip vogliono indossare

Sei super-famoso. Tutti ti riconoscono. Non si può nemmeno fare un passo fuori dalla porta che inizia uno scroscio di flash. Ma grazie a questa sciarpa a prova di paparazzi adesso avrete un arma segreta contro tutti i disturbatori molesti.

La sciarpa, chiamata Ishu, è fatta di un tessuto riflettente che enfatizza il flash della fotocamera, tanto che tutto il resto della foto diventa nera come la pece. L’uomo dietro il questo è Saif Siddiqui, che si avvicinò a questa idea nel 2009, quando una delle sue fotografie è stata rovinata da un catarifrangente di una bicicletta; dopo 6 anni con un gruppo di ricerca Saif ha realizzato un modello pronto per la produzione di massa. Il modello più economico costa 268 dollari (circa 240 euro), che è un piccolo prezzo da pagare, se sei una celebrità.

Info: ishu.com | deMilked

 

 

Il tessuto altamente riflettente trasforma tutto il resto in nero quando si utilizza il flash anti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione saif Siddiqui ishu

Il cantante e compositore Bluey Robinsonsciarpa anti paparazzi flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Bluey Robinson

L’attrice Hannah Simone – ‘Cece’ in New Girl sciarpa anti paparazzi flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Hannah Simone

L’attore Jeremy Pivensciarpa anti paparazzi flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Jeremy Piven

Il Calciatore Jerome Boatenganti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Jerome Boateng

Il Cantante Joe Jonas

anti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Jonas

La sciarpa Ishu è diventata molto popolare con celebrità come Paris Hiltonanti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Paris Hilton

Il Rapper DMX anti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui Rapper

Il tessuto funziona anche su diversi oggettianti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui gif

Il creatore Saif Siddiqui

anti paparazzi sciarpa flash fotografia protezione ishu saif Siddiqui

 

La ‘Ishu Scarf’ è un accessorio di moda in tessuto speciale che riflette la luce nella fotocamera. Come risultato le foto di chi lo indossa non possono essere catturate con il flash. L’accessorio protegge anche la privacy di chi la indossa dalle videocamere.

Dopo sei anni di ricerca sulla scienza della luce e riflessione, il ‘Ishu Scarf’ ora ha debuttato ed è stato approvato da artisti del calibro di Paris Hilton, i musicisti Joe e Nick Jonas, l’attrice Cameron Diaz e il rapper DMX.

Il nome della sciarpa Ishu è un gioco di parole tra ‘Issue’ e ‘Shh’.

Siddiqui spiega:

“L’intenzione principale è quello di rendere le persone consapevoli di quanto sia importante la privacy. Ognuno ha un ‘marchio’ on-line, e con la sciarpa Ishu, le persone hanno di nuovo il controllo della loro privacy. “

 

 

Guarda lo spot promozionale per Ishu.

La sciarpa Ishu è un mix tra innovazione, chic e misticismo. Non ci sono molte aziende che possono vantare degli acquirenti cosi famosi nei loro primi quattro mesi di attività, senza pubblicità, nessun contratto di sponsorizzazione – solo ronzio puro, social media;voglio dire, Kanye West ne ha uno, ha personalmente consegnato a P. Diddy, Justin Bieber, Cameron Diaz e tutta una serie di altri vip.

 

Sponsor:
Fine Sponsor

Comments

comments