Non si scrive perchè si ha qualcosa da dire ma perchè si ha voglia di dire qualcosa

EMIL CIORAN

Hai sempre sognato di scrivere, di condividere le tue passioni e i tuoi pensieri con il mondo, ma non hai mai trovato il posto giusto dove farlo? Vuoi far conoscere quel che pensi? Sei sempre il primo a conoscere notizie interessanti e tendenze, o semplicemente vuoi mettere alla prova le tue capacità?

Allora ToBeCenter è il posto giusto per te!

Sarai seguito da una redazione giovane e attenta, che saprà consigliarti e ti aiuterà a crescere come autore.

Se è la prima volta che provi a collaborare con una piattaforma collettiva, non farti intimidire: verrai ricontattato in brevissimo tempo dalla redazione e verrai subito messo alla prova.

Su ToBeCenter  avrai spazio, visibilità e potrai occuparti dei contenuti che più ti interessano, potrai scrivere di argomenti di attualità, di costumi e tendenze, di tecnologia e di tutto quello che ti passa per la testa, o anche raccontare le esperienze del tuo ultimo viaggio.

 

Ricorda che l’unico requisito indispensabile è la tua passione! Siamo aperti a tutte le persone che hanno qualcosa di interessante da dire… e da scrivere!

Non essere indeciso! La redazione di ToBeCenter è già da un po’ che ti aspetta! Lasciaci un commento qui sotto oppure scrivici a [email protected]. Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie.

 

 ” Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli.”

EMILIO SALGARI

È bello scrivere perché riunisce le due gioie: parlare da solo e parlare a una folla. [4 maggio 1946]

CESARE PAVESE

Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto.

KONRAD LORENZ

Chi ha da dire qualcosa di nuovo e di importante ci tiene a farsi capire. Farà perciò tutto il possibile per scrivere in modo semplice e comprensibile. Niente è più facile dello scrivere difficile.

KARL POPPER

Join us!

La redazione si riserva il diritto di apportare modifiche o tagli agli articoli proposti nel caso in cui lo ritenga necessario, senza modificare contenuti e messaggi dell’autore.