Le potenti foto di Shannon Dermody che immerge le principesse Disney nei problemi della vita reale come droghe e violenze

Ci siamo abituati a vedere le principesse Disney come simboli di purezza, bellezza e emozioni positive. Ma se fossero mai entrate nel mondo reale con tutta la sua violenza, la droga, il traffico sessuale e tutte le altre cose orribili che vediamo ogni giorno su quotidiani e telegiornali?

E’ quello che ha deciso di fare una fotografa di Philadelphia, Shannon Dermody, esplorando con un suo progetto fotografico personale le principesse Disney alle prese con droga, alcol, violenza domestica, stupro, traffico sessuale e tutti gli aspetti più oscuri della nostra realtà.

Ho deciso di mischiare il mondo fantasy con quello vero per trasmettere un messaggio: tutto questo può succedere a chiunque.

Shannon ha cercato in questo modo di aumentare la consapevolezza sui problemi del mondo reale portandoci fuori dalla nostra comfort zone parlando di condizioni di vita drammatiche che molte persone in tutto il mondo affrontano ogni giorno.

Info: Shannon Dermody | Facebook | Instagram

Violenza Domestica

 

Stupro

 

Inquinamento

 

Suicidio

 

Eroina

 

Alcolismo

 

Tabacco

 

Brutalità poliziesca

 

Traffico Sessuale

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*