Vans e Pixar insieme per creare la prima collezione Vans X Toy Story

Vans, il noto marchio di abbigliamento americano, ha collaborato con la Pixar per la loro ultima collezione Toy Story, ed è in procinto di arrivare sugli scaffali! 

La prima sfornata di prodotti a tema arriverà in autunno e sarà,quindi, interamente dedicata ai personaggi di Toy Story: sicuramente avremo le scarpe dedicate a Woody, con tanto di scritta Andy sotto la suola, e uno zaino sempre con Woody su sfondo azzurro. Ci sarà ampio spazio anche per Buzz Lightyear, uno dei personaggi Pixar più amati, e alcune scarpe a tema con tanto di inserti fosforescenti che si illuminano al buio.
Ma la collezione non rende omaggio solo a Buzz Lightyear o allo Sceriffo Woody Pride, ma anche ai loro amici: Hamm, Slinky Dog, Rex, Bo Peep, e tanti altri personaggi.

Preparatevi a fare un po’ di spazio nel vostro armadio,  fan di Toy Story. Oggi, Vans ha lanciato la sua nuova collezione Toy Story, ed è veramente fuori dal mondo. La combinazione di classiche Vans con i modelli Toy Story, questa linea è il perfetto mix di nostalgia e  stile.

Come le precedenti edizioni Disney, la collezione Vans x Disney • Pixar Toy Story è ricca di dettagli. Ad esempio, troverete la firma di Andy sul fondo di alcune delle scarpe, e la famosa carta da parati a nuvola all’interno del SK8-Hi Slim Bo Peep. Ci sono anche zaini, cappelli, magliette e altro che caratterizzano tutti i nostri personaggi preferiti.

Allora perchè aspettare oltre per acquistare il vostro paio preferito di Vans Toy Story: Store Vans Pixar

Info: Vans | Disney

Comments

comments