25 foto dell’Islanda che vi faranno scoprire sotto una nuova luce la terra del fuoco e del ghiaccio

C’è un costante e sempre maggiore interesse nei confronti di tutto ciò che è collegato all’Islanda: tutti vogliono andare nella terra del fuoco e del ghiaccio, esplorare, vedere e lasciarsi stupire da tutte le creazioni perfette che la natura ha dato alla gente. Paesaggi meravigliosi con cascate gigantesche, che ti danno i brividi quando ti avvicini o animali tipici dell’ Islanda come i cavalli islandesi.

Ma tralasciando tutti i cliché e luoghi più famosi e inflazionati, l’Islanda riserva delle piccole sorprese a tutti coloro che non si fanno intimorire dalle prime difficoltà: durante un viaggio di 8 giorni in Islanda, due appassionati di fotografia, Anita e Vizi, hanno visitato quasi tutti i siti più importanti d’Islanda, iniziando dal Golden Circle, proseguendo in senso antiorario sulla Ring Road, esplorando la capitale settentrionale Akureyri e tornando sul versante occidentale fino a Reykjavik. Ovviamente non si sono dimenticati di passare per la Laguna Blu.

Vivo nel mondo dei motivi e delle trame, quindi queste sono le mie interpretazioni dei luoghi più noti dell’Islanda.

Alla fine di tutto, Anita e Vizi, hanno deciso di raccogliere le loro esperienze in questa magnifica terra che è l’Islanda in un progetto unico come testimonianza di questo fantastico viaggio.

Info: vellumlife.com

Islanda fotografia terra roccia banchina
Islanda fotografia terra roccia 17
Islanda fotografia terra roccia 15
Islanda fotografia terra roccia mare 2
Islanda fotografia terra roccia scogliera
Islanda fotografia terra roccia roccia
Islanda fotografia terra roccia panorama
Islanda fotografia terra roccia incontro rosso
Islanda fotografia terra roccia risacca
Islanda fotografia terra roccia 13

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*