Alcune persone credono che incontrare il proprio doppelganger sia un presagio di sfortuna o morte, in quanto potrebbero essere gemelli malvagi od entità paranormali.
Doppelgänger è un termine mutuato dal tedesco, composto da doppel, “doppio”, e gänger, “che va”, “che passa”. Si riferisce a un qualsiasi doppio o sosia di una persona, più comunemente in relazione al cosiddetto gemello maligno o alla bilocazione.
Per le persone non superstiziose come quelle in questa lista, tuttavia, sembra l’evento migliore del mondo. Ecco un elenco di persone che hanno sperimentato questo fenomeno bizzarro incontrando il proprio sosia.
Incontrare il proprio doppio o come dicono alcuni, il gemello di un’altra madre, può essere davvero un’ esperienza strana ma anche piacevole. Chissà cosa devono aver pensanto queste persone nel momento in cui mettevano a fuoco di vedere qualcuno identico a se stesso.
Ho incontrato il mio Doppelganger seduto accanto a me su un aereo, poi abbiamo accidentalmente visto di essere nello stesso hotel e siamo andati a bere una birra
Che strano incontrare il proprio sosia
Quando il prete in pensione Neil Richardson si trasferì in Essex, trovò persone che si avvicinavano a lui per dire “ciao John” – perché il suo doppio viveva già lì
Ho incontrato il mio doppelganger al matrimonio di mia cugina – lei è la sorella del marito di mia cugina, nessun’altra relazione
Il mio amico ha trovato il suo sosia ad una festa
Anche il mio amico ha trovato il suo doppelgänger ad una festa
Ho urtato il mio doppelganger a Subic Bay. Mio padre, mio cugino e mio fratello l’hanno scambiata per me, così mia zia gli ha chiesto se potevamo fare una foto insieme.
Doppelganger.Davvero strano.
Il mio amico ha incontrato il suo doppelganger.
Trovato il mio doppelganger. Divertente… condividiamo anche lo stesso compleanno.
La sua ragazza ha iniziato a camminare verso di me pensando che fossi lui.
Mentre camminavo ho incontrato il mio sosia, abbiamo persino lo stesso nome.
Il collega di mio padre è il suo doppelgänger
Il mio amico ha incontrato il suo doppelganger in una serata fuori…
Ho incontrato il mio fratello gemello di un’altra madre al bar. Il suo nome è Adam e gli piace anche la birra
Quando sono andato al college per la prima volta, persone che non conoscevo mi salutavano e mi chiamavano “Brian”. Il mio nome è Josh. Poi alcune settimane dopo ho incontrato Brian e abbiamo scattato insieme questa foto.
Ho incontrato il mio doppio. Ha un sorriso migliore del mio.
La mia ragazza ha incontrato il suo doppelganger
Il mio ragazzo ha incontrato il suo sosia da Ikea.
Il mio doppelganger incontrato ad un festival di musica, e una foto fatta con face-swap
Ho incontrato il mio doppelgänger: abbiamo anche gli accessori per capelli abbinati. Sono a sinistra.
Il mio doppio incontrato per caso.
Io e il mio doppio, qualcuno di voi ha mai incotrato il suo?
Lo scorso sabato sera ero fuori da solo quando un ragazzo e i suoi genitori si sono avvicinati per una foto. Apparentemente sono il suo doppelganger?
Commenta per primo