EyeEm, il social network di condivisione fotografica, rivale di Instagram, come ogni anno ha indetto gli EyeEm Awards, il concorso che premia le migliori immagini fotografiche del mondo, annunciando per l’ EyeEm Photography Awards 2017, oltre 100 immagini finaliste provenienti da 150 paesi.
Con oltre 590.000 proposte inviate da oltre 88.000 fotografi, gli EyeEm Awards 2017 hanno battuto tutti i record precedenti. Ciò li ha anche resi la competizione più avvincente che abbiamo mai avuto e ci rende ancora più orgogliosi di presentarvi i vincitori. Congratulazioni a tutti quelli che sono arrivati ??in cima!
EyeEm vanta una community di 17 milioni di fotografi tra professionisti ed amatori e più di 70 milioni di foto pubblicate. Questi numeri fanno si che l’ EyeEm Photography Awards 2017 sia stato il più grande contest di fotografia dell’anno appena trascorso. La giuria è stata composta da rappresentanti del National Geographic, VII Photo Agency, raffineria29 e BBC, tutti altamente qualificati nel giudicare le 5 categorie in concorso: The Architect, The Portraitist, The Photojournalist, The Street Photographer e The Great Outdoors.
Info: eyeEm | Facebook | Twitter | Instagram | Youtube
The Architect
Denise Kwong – Vincitrice della categoria The Architect
Allan Borebor
Claudia Solano
Fong Han Wei
Tim Gaweko
Nico Sisior
Jeremy Cheung
Francisco Javier Hoyos Carcedo
The Portraitist
Adeolu Osibodu – Vincitore della categoria The Portraitist
Maximilian Schulz
Uta Lauterbach
The Photojournalist
Clara Gonzàles – Vincitrice della categoria The Photojournalist
Pau Buscató
Commenta per primo