Gli smartphone potrebbero aver rivoluzionato il mondo, ma purtroppo anche spendendo cifre astronomiche per averli, difficilmente riusciamo a trovarne qualcuno indistruttibile (anche l’OUKITEL 4000 si rompe tranquilli!!! 🙂 ) . Proprio come gli esseri umani hanno anche loro punti deboli, e nessuno ne ha più dei loro schermi !!!. Le ultime tecnologie hanno permesso di creare display in grado di resistere a cadute di qualche metro, ma siamo sicuri che non sottoponiamo i nostri amati cellulari a cadute peggiori?
Chiunque abbia lasciato incustodito il proprio telefono cellulare (alla mercé di: bambini, animali, parenti, o ci è semplicemente caduto sopra, oppure altrettanto semplicemente lo ha “poggiato” in posti poco stabili da cui è rovinosamente caduto a terra) saprà quanto fragili possono essere i display. Niente trasforma una buona giornata, in una pessima, che vedere lo schermo ridotto ad un brutto mosaico di crepe, frutto di una rovinosa caduta.
In questa lista abbiamo elencato tutta una serie di Wallpapers, che alcuni internauti con molta fantasia hanno utilizzato per “fixare” (riparare) i loro terminali danneggiati. Creando particolari combinazioni di “crepe” e colori che, anche se non si possono definire gradevoli, sono sicuramente buffe, curiose e divertenti.
Hai “riparato” anche tu lo schermo del tuo smartphone in modo così creativo?
Inviaci le tue foto nei commenti!! 😉