
Ciao,
Sono Anshuman e sono un artista visivo con sede in Sud Africa: pubblico illustrazioni eccentriche costruite intorno al mio iPhone per creare l’illusione che il mio telefono sia qualcosa che non è.
Fin da quando ero un ragazzino, ho avuto una fervida immaginazione e ho avuto idee folli quando si trattava di come avrei voluto vedere il mondo. Sono un appassionato di disegno e il mio passatempo preferito era di fare schizzi di francobolli, calendari da tavolo ecc. ma poi, non so perchè, ho smesso. E ‘ stato solo quando ho iniziato attivamente a curare i contenuti per il mio account Instagram che ho riscoperto il mio amore per questa arte e il potere della mia folle immaginazione.
Mi piace portare il mio notebook ovunque con me nel caso che qualcosa mi ispiri. Una volta che il disegno iniziale è fatto, cerco di preparare le illustrazioni ed i ritagli di carta. A seconda della complessità del lavoro, impiego tra le 2 alle 4 ore per completare un opera dall’inizio alla fine.Penso che si possa trovare ispirazione in tutto il mondo. Le mie opere sono ispirate da eventi di tutti i giorni, osservazioni comuni e, soprattutto, le cose che amo. Il mio Instagram mette in mostra opere d’arte che ruotano intorno alla mia famiglia, cibo, musica, film e viaggi – le cinque cose che assolutamente amo di più a questo mondo!
Alla fine della giornata, il mio obiettivo è sempre quello di creare arte che porta un sorriso sui volti di persone che lo vedono. Con così tanta negatività intorno a noi, in questo mondo, sento che tutti dobbiamo usare un po ‘di umorismo per rallegrarci e vedere opere d’arte stravaganti e spensierate.
Commenta per primo