Se c’è una rivista che mostra continuamente le immagini più belle di tutto il mondo, è sicuramente il National Geographic.
I suoi prestigiosi concorsi fotografici attirano alcuni dei migliori fotografi e osservando i loro scatti mozzafiato, non si può fare a meno di sentire un forte legame con la Madre Terra.
Come ogni anno il National Geographic ha indetto il Travel Photographer of the Year: il concorso Travel Photographer of the Year 2018 del Nat Geo è tutt’ora aperto e per partecipare ci sarà tempo fino al 31 maggio, per concorrere in una delle tre categorie quali natura, città e persone.
Nell’attesa che il Nat Geo scelga i vincitori e soprattutto che tutte le foto abbiano la stessa visbilità, abbiamo deciso di mostravi gli scatti del Travel Photographer of the Year 2017, in modo da farvi un’idea della qualità e della bravura dei fotografi che partecipano ogni anno a questo prestigioso concorso.
Allora, ecco alcuni dei migliori scatti della categoria natura, cercando a modo nostro di celebrare anche la ‘Giornata Mondiale della Terra’ (o Earth Day, come dir si voglia).
Info: nationalgeographic.com
Boissonneaua flavescens
Provenza, Potatura estiva
La marcia
Riflesso della grotta verde
Vista subacquea di Lofoten in inverno
Ali attraverso il sole
Foresta fatata
Lava solidificata Vs. Foresta
Grande tempesta di fulmini in Canada
Strada infinita per la Trasilvania
Prima immersione
Commenta per primo