La cake design Andreas Fatso realizza torte a forma di bottiglie estremamente realistiche

A prima vista sembrano normali bottiglie, con tanto di colori ed etichette delle bevande più conosciute al mondo. Ma provate ad aprirle e berne il contenuto, e rimarrete sorpresi!

Vengono realizzate da Andres Fatso una pasticciera di Sidney, in Australia e in poco tempo sono diventate richiestissime dalla gente. In realtà non sono delle veri bottiglie ma delle gustosissime torte.

Per prepararle, Andres realizza prima gli strati della torta, che vengono poi coperti da una colata di cioccolato colorato a seconda della bottiglia. Il tutto è possibile grazie a uno stampo per torte a forma dei contenitori di bevande più famose al mondo. Ogni bottiglia corrisponde inoltre a un gusto: la Sprite in realtà è una torta al tè verde, la Coca-Cola alla Nutella e così via!

Il procedimento non è affatto semplice, pensate che per ogni torta sono necessarie ben sei ore di lavorazione. Il risultato però lascia davvero senza parole, e a sentire il parere di chi le torte le ha poi mangiate, ne vale davvero la pena!

Info: Facebook

Australia crea torta forma Coca Cola Sprite Fanta Soda
Australia crea torta forma Coca Cola Sprite Fanta
Australia crea torta forma Coca Cola Sprite Soda
Australia crea torta forma Coca Cola Sprite
Australia crea torta forma Coca Cola zero
Australia crea torta forma Coca Cola
Australia crea torta forma Sprite Soda andreas fatso

Comments

comments