Sai com’è. Esci. Ti fai paio di birre. Ti ubriachi. Black out. E ti svegli con un tatuaggio gigante di Pikachu sulla schiena. E’ successo a tutti. Giusto? No? Oh.
Be’, se anche a voi, così come a tante persone, avete un tatuaggio indesiderato di cui volete sbarazzarvi, adesso l’ultima moda è un coverup estremo.
Il successo di questa tecnica detta Blackout Tattoo è stata resa famosa dal tattoo artist Chester Lee di Oracle Tattoo Shop a Singapore, ed è diventata subito virale su Instagram dove Lee ha condivide le foto dei tatuaggi realizzati con questa tecnica.
“Ho iniziato a suggerire i blackout tattoos per enormi coperture, e lentamente ho fatto vedere alla gente la bellezza nel lavoro total black“
Invece di rimuovere l’inchiostro indesiderato, Chester ne aggiunge di più per coprire il precedente sgradito tatoo, creando un effetto estremo. Alcune persone utilizzano questa tecnica per creare delle tele nere per tatuaggi “negativi” per poi usare dell’inchiostro bianco e creare nuovi accattivanti tatuaggi.
Date un’occhiata alle foto qui sotto per vedere i risultati.
Info: Instagram | Facebook | demilked | sobadsogood