Letrons: i Transformers esistono davvero e sono (quasi) pronti a salvare il mondo.

 

Per tutto questo tempo abbiamo pensato che i Transformers fossero solo finzione, ma adesso si scopre che questi giganteschi robot sono reali. Non ci credete? Date un’occhiata a queste immagini e preparatevi a essere sconvolti.

E’ stato fatto da una società turca chiamata Letrons, e come si può vedere, si tratta di un Transformers completamente funzionante! Beh ok, forse non completamente. Voglio dire, non potrà combattere i Decepticon, o volare, o, anche muoversi, almeno quando è in modalità robot, anche se è ancora possibile guidarlo in giro con il telecomando quando è in modalità automobile.

Dite la verità, state già pensando di comprarne una?

In realtà non c’è alcuna indicazione né di prezzo né di quando l’azienda aprirà le prenotazioni, però, sembra voler offrire un’intera collezione di Letrons che si trasformano da robot in vari modelli di BMW.

Il primo prototipo è stato una BMW rossa serie 3 e, come svela l’azienda turca, è stata soprannominata Antimon,  realizzata in otto mesi di lavoro grazie ad un team composto da 4 tecnici di supporto e 12 ingegneri. Sul sito l’azienda rivela anche che l’eventuale vendita sarà legata alla richiesta degli acquirenti e alle loro ragioni: “Se il progetto dell’acquirente e le sue ragioni d’uso incontrano i criteri del nostro team”.
Info: Letronstrasformers letrons auto robot 2

Video:

 

Comments

comments