Se pensi che tuo padre sia imbarazzante, allora ovviamente non hai incontrato Chris Martin (no, non il cantante dei Coldplay. Un altro.).
Perché questa persona non fa le cose tipiche del padre imbarazzante come ballare davanti ai tuoi amici o minacciare di uccidere il tuo ragazzo. No. Questo padre trolla sua figlia adolescente. Su internet. Ed è divertente.
“Quando mia figlia ha postato un selfie sexy di se stessa, invece di dirle di smettere, beh, ho pensato a qualcosa di meglio”, ha scritto il Chris su Instagram. Chris Martin è un comico e podcaster di Washington, e anche se sua figlia Cassie potrebbe confutare la prima affermazione, pensiamo che possa concorrere tranquillamente come Papà dell’Anno. Date un’occhiata alle foto qui sotto e diteci quella che secondo voi è la più imbarazzante!
Chris Martin rischia di diventare più famoso e amato del suo omonimo, cantante dei Coldplay. Già perché questo Chris Martin è un super troll, e la sua vittima preferita è la bella figlia adolescente, che come tante coetanee invade il suo account Instagram di selfie.
Chris ha infatti invaso il web con degli scatti ironici in cui ricrea i selfie della figlia, mettendola davanti a quella che dovrebbe essere un’evidenza: il classico selfie nel bagno e la bocca a papera oltre che essere già out fanno anche tanto ridere!